Mike il Cavliere è un uragano di allegria, e in rete ci sono un po’ di risorse per i piccoli fan, a partire dalle pagine da colorare, su Boomerang trovate due disegni stampabili con la cornice.

In questa pagina il triciclo con cesta posteriore, manubrio regolabile in altezza e manico per il genitore, è adatto ai bambini dai 2 anni in sù, costa 49 euro; qui invece il set da tavola composto da bicchiere, piatto e scodella in plastica con i disegni di Mike con il suo fidato destriero Galahad, prezzo 20 euro.

Molto più ricca riguardo alle attività invece, l’offerta sui siti stranieri; sul sito Mike The Knight troverete tanti giochi divertenti come Galahad’s Gallop (Galahad al galoppo), Viking Bounce (fai rimbalzare il vichingo), Apples & Arrows (mele e frecce) e Potion Practice (fai pratica con le pozioni magiche), commentati tra l’altro in un ottimo inglese dall’accento alla Oxford. Nella sezione attività ci sono i puzzle e tanti disegni da stampare e colorare, inoltre potete trovare numerosi video. Ma se siete degli irriducibili, non potete farvi mancare l’app con le missioni da compiere nel magico modo di Glendragon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2013