Matt J0nes aka Lunartik, artista e illustratore, il toy designer che ha dato vita alla serie di personaggini nelle tazze da té ha anche una grande passione per Doctor Who, l’avventuriero e viaggiatore dello spazio. Questa volta la BBC, canale britannico su cui va in onda la serie sci-fi, e la Titan Merchandise, azienda specializzata in figure da collezione, lanciano un set in vinile di 16 pezzi.

La Serie 1 dedicata al telefilm britannico comprende l’undicesima incarnazione del Dottore Matt Smith che ha sostituito David Tennant -la decima- nel 2010 e dovrebbe continuare ad interpretare il ruolo per tutto il 2014. Siete appassionati dell’undicesimo dottore, dalla natura avventurosa e maniaco dell’osservazione alla Sherlock Holmes? Eccolo in tutto il suo splendore.

Inoltre tra i vinyl toys, c’è il suo incredibile veicolo dall’aspetto di cabina telefonica blu che si muove nello spazio e nel tempo, il TARDIS, e alcuni dei suoi classici nemici compresi i malvagi Daleks e un cyborg Cyberman. Ogni figura è alta circa 7,5 cm e dotata di specifici accessori. I pezzi sono in vendita in blind box proprio per stuzzicare la curiosità. Se vi piacciono potete acquistarli su Forbidden Planet a 8£ a figura.

[via GeekyKool]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013