I giocattoli della serie tv di Batman sono in arrivo

I giocattoli della serie anni 60 di BatmanSe amate Batman, avrete adorato la serie tv in live action trasmessa dalla ABC tra il 1966 e il 1968. Fu un vero successo tanto che gli attori Adam West e Burt Ward che interpretano rispettivamente Batman e Robin, nel corso degli anni, sono diventati vere e proprie icone pop nonostante la serie sia molto comica, al limite del demenziale. La produzione attualmente in onda su Fox Retro è caratterizzata da continue gag, costumi coloratissimi, scenografie fantasiose.

Se siete fan del serial composto da tre stagioni per un totale d 120 episodi vi interesserà sapere che sull'ultimo numero della rivista License! Global è apparsa la notizia che dopo annose complicazioni legali, 20th Century Fox e Warner Bros. sembra abbiano raggiunto un accordo per quanto riguarda le licenze. Tanto che è in arrivo una linea di giocattoli legata alla serie -possiamo sperare che esca anche il dvd della storica serie?-.

Si sa poco sui nuovi toys ma probabilmente avremo a disposizione, tra i classici nemici di Batman, l'Enigmista, il Pinguino, e anche Catwoman, la superoina al limite tra il bene e il male, farà un'apparizione. Naturalmente Batman-Adam West e Robin-Burt Ward, difensori di Gotham City, saranno i protagonisti della nuova linea.

La rivista rivela anche che la Mattel continuerà a produrre la linea "DC Super Friends" e lancerà una nuova linea per il 2014 basata sulla prossima serie tv in cgi Beware the Batman che sarà trasmessa in Usa su Cartoon Network nella primavera del 2013, come parte del DC Nation block.

[via ComingSoon]

  • shares
  • Mail