I nuovi peluche di Hello Spank e i pupazzi con i messaggi

Ritornato alla ribalta nel 2010 dopo anni di assenza, l'adorabile Spank è un cane pasticcione, ma tanto dolce, soprattutto con la sua padroncina Aika. Protagonista dell'amato cartone animato Hello Spank, il simpatico amico continua a regalarci piacevole sorprese come i nuovi peluche che arrivano nelle nostre case non solo con i pupazzi dell'amato cagnolino bianco, ma anche con morbidi gadget dedicati ad altri personaggi della serie animata, che abbiamo già avuto il piacere di riscoprire.

Dopo aver vestito i panni natalizi, di calciatore e di latin lover, Spank si dedica all'arte con il pupazzo "Pittore". Tavolozza e pennello alla mano il simpatico cucciolo dalle orecchie nere con un look da perfetto artista e baffetti neri è pronto per una nuova opera d'arte. Terminata la tela il fedele amico a quattro zampe parte per una misteriosa avventura a bordo di una grande nave con il plush "Pirata". Benda nera sull'occhio, bandana, pantaloni a righe e gilet rosso, lo stile c'è e il coraggio anche!

Come anticipato, le new entry riguardano anche i suoi compagni di viaggio ed infatti ecco che dall'automobile sbucano Torakiki e Micia in versione pupazzi con ventosa. Buffi modelli per strappare un sorriso ai prudenti guidatori, grazie a divertenti messaggi che accompagnano ogni gadget.

Il grosso gattone entra in scena con: "Torakiki for president", "Io Gatto Cattivo", "AAA Cercasi Micia", "Vip a Bordo" (simpaticissimo), "Io Gatto Innamorato". Mentre la gattina Micia con: "Sexy Micia", "I Love You", "Kiss Me", "Principessa a Bordo", "AAA cercasi Principe Azzurro". I peluche, disponibili in diverse misure, sono stati avvistati online, sul sito "Pelusciamo".

[Foto Pelusciamo]

  • shares
  • Mail