Magic The Gathering: ecco le prime promo del nuovo programma Wizards Play Network

sprouting foil

Quest'anno il mondo di Magic The Gathering sta subendo una vera e propria rivoluzione. Adesso anche i programmi a premi che la Wizards Of The Coast usa per incentivare il gioco organizzato cambiano: stiamo parlando del Wizards Play Network, che da quest’anno andrà a sostituire il
vecchio sistema di tornei a punti Gateaway. Con il WPN la Wizards si avvicina ancora di più ai nuovi giocatori di Magic The Gathering, privilegiando un sistema di calcolo dei punti molto più veloce e snello rispetto al vecchio Gateaway.

Ovviamente le ricompense per chi arriva ad accumulare i punti necessari per richiederle ci sono sempre e, come sempre, si tratta di bellissime carte Foil Alternative Art. E, per inaugurare il nuovo corso, la Wizards ha pensato bene di mettere in palio due belle creature prese direttamente da Shards Of Alara, ovvero Woolly Thoctar e Sprouting Thrinax. Entrambe molto diverse da come le abbiamo viste in Shards Of Alara, queste due belle promo saranno disponibili per chi riuscirà ad ottenere i primi 15 punti necessari per richiederle.

Per saperne di più sui tornei Wizards Play Network potete cliccare su questo link.

[via Accademia Di Tolaria]

  • shares
  • Mail