Outlook di natale per Esctoys


Questo periodo natalizio è l’occasione per lanciare un buon assortimento di figure in grado di suscitare grande interesse per i collezionisti di vinili. Le offerte sono tutte molto belle, selezionate dallo store di ESC.
 Per primo il Fly Crow Crow Bear, un bellissimo vinile mix di orsetto e corvo realizzato da Moriya per Erick Scarecrow. Ci saranno solo 6 pezzi con questa colorazione, ogni figura fatta e dipinta a mano è firmata e numerata da Moriya / Erick Scarecrow e dotata di 2 differenti stampe in esclusiva solo per questa versione nel negozio Esctoy (ESC). Il costo è di 300 dollari.
Un secondo pezzo veramente originale è l’ Old Skool Kaiju Gaizer Dizign da Monster Kolor, sempre commercializzato da ESC. Anche questo vinile come il precedente è in edizione limitata firmata e numerata da Scarecrow e venduta assieme ad una stampa Giclée in edizione limitata. L’editore fa notare che la stampa ha elementi che alcuni collezionisti potrebbero trovare offensivi ( non dice perché) e ad ogni collezionista che acquista questa versione, ESC offre in sostituzione una stampa d'arte, se necessario. Meglio ovviamente scrivergli prima. Il set si limita a 12 pezzi al prezzo di130 dollari.
Per finire altri due vinili sempre di Erick Scarecrow, Boi Bastard Silver, in 5 pezzi e Tunica Kami per Sama Blue di ESC / Frombies, in 20 esemplari. Entrambi hanno le stesse caratteristiche degli altri, e almeno per Boi bastard anche il prezzo viaggia sulle stesse altitudini, 250 dollari, mentre l’ultimo è il più popolare, a 30 dollari. Coi tempi che corrono, i vinili hanno senso ancora a questi prezzi? Bella domanda...

[via urban Vinyl Daily]

  • shares
  • Mail