Dopo Cut The Rope arriva il gioco Pudding Monsters di Zeptolab disponibile dal 20 dicembre

Se vi siete appassionati al mostriciattolo Om Nom di Cut The Rope, la creatura golosona di caramelle dallo stile 'cartoonoso' sarete curiosi di giocare con il prossimo puzzle game targato Zeptolab, in arrivo il 20 dicembre, dal titolo Pudding Monsters. Qui su Toysblog siamo molto attenti a giocattoli, giochi e game dove l'animazione la fa da protagonista, e anche in questo caso ne vedremo delle belle.

Il game ha come protagonisti dei bizzarri ma molto determinati mostriciattoli mollicci -di gelatina o dei piccoli budini?- ma deliziosi che vogliono ingrandirsi e diventare più forti a tutti i costi.

Questo perchè un uomo "cattivo" li tira fuori dal frigorifero per mangiarseli a colazione, e devono difendersi! Ovviamente, non tutti i mostri saranno uguali e ce ne saranno di diverse specie. Naturalmente ci saranno oggetti e impedimenti per i piccoli protagonisti come oggetti ingombranti, mostri verdi che lasciano una scia melmosa e scivolosa e creature così profondamente addormentate che non si smuovono di un millimetro per lasciarli passare. Godetevi alcune alcune sequenze di gameplay nel video al top. Pudding Monsters sarà disponibile per iPhone, iPad e Android. Non resta che fare il conto alla rovescia...

[via Allthingsd]

  • shares
  • Mail