I disegni da colorare di Natale per feste creative

Si avvicinano le vacanze natalizie e inizia per i genitori la caccia ai passatempi ideali per i bambini. Così, oltre a coinvolgerli con i tutorial fai da te, proposti da Toysblog e adatti alla loro età, vi segnaliamo una ricchissima serie di disegni da colorare di Natale.

Per scoprire le bellissime risorse gratuite, occorrerà inserire semplici e magiche parole "chiave" per ritrovarvi davanti ad una grande galleria di disegni. Usando la formula magica "Christmas Coloring Pages" sul più noto motore di ricerca, tutti i protagonisti della festa invadono il nostro desktop: dolci renne, Babbo Natale dalla lunga barba, paffuti pupazzi di neve, elfi alle prese con pacchi regalo, personaggi del presepe, simboli noti, abeti e decorazioni animate. Inoltre all'elenco non mancano gli amati amici del mondo dei cartoni animati come Topolino, Winnie The Pooh, Spongebob e tanti altri beniamini con l'aggiunta dell'immancabile Hello Kitty.

Spostiamo la ricerca in casa con "disegni da colorare Natale" e l'archivio dei disegni da stampare diventa ancora più vasto grazie alle risorse free proposte anche da siti italiani: angioletti con aureola, dolci animali, calze della Befana, orsetti, slitte piene di doni, campane in festa, stelle e numerosi soggetti da scoprire.

Se i bimbi sono veri appassionati di disegni e decisamente instancabili, per terminare possono divertirsi con le risorse condivise sul sito "Pinterest", che, sempre utilizzando le magiche parole, vi regalerà adorabili cagnolini nei panni di Santa Claus, candele, ghirlande e festoni, pinguini, le principesse Disney, Gingerbread, casette innevate e scene da Polo Nord.

Prima di dare il via al divertimento, non dimenticate che ogni immagine può trasformarsi in una nuova e preziosa risorsa, in grado di condurvi in un mare pieno di disegni!

  • shares
  • Mail