Decorazioni: gli spaventosi crani da usare come accessori per Halloween

crani decorati per HalloweenDía de los Muertos é un giorno di festa per i messicani che vivovo negli Stati Uniti e in Canada, che ricorre tra il 1 e il 2 novembre quando da noi c'è la festa di Ognissanti e la Commemorazione dei defunti.

L'utente craftygoths ha pensato bene di decorare dei piccoli crani in plastica traendo ispirazione dai crani-dolcetti fatti con cioccolato e amaranto, cereale originario dell'America centrale, che si consumano durante i festeggiamenti messicani.

Ha utilizzato alcuni crani di plastica alti poco più di 5 cm. Si é munito di colla, di una spazzola fine e di porporina. Ha messo dell'inchiostro nell'alcool, quindi ha spruzzato la soluzione per dare un effetto chiazzato. Una volta che l'inchiostro si é asciugato ha utilizzato della colla (di quelle che fuoriescono da un penna) negli spazi vuoti degli occhi, lungo l'apertura della bocca, e in aggiunta ha cosparso le parti di porporina brillante. Dopo aver fatto asciugare la colla basta scuotere i crani per eliminare il glitter in eccesso. L'effetto é ottimo. Provare per credere. Può essere un'idea per addobbare la vostra casa per un Halloween party o come ciondolo per arricchire il vostro look diabolico.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: