Natale Disney con i peluche natalizi

Esiste un mondo in cui il Natale è una grande festa e la magia contagia tutti gli abitanti. Di quale universo stiamo parlando? Naturalmente di Walt Disney, che ci conquista con l'allegria dei suoi famosi personaggi, con i vivaci colori che accendono l'atmosfera e con una deliziosa collezione di nuovi peluche natalizi.

I simpatici Cip e Ciop, sempre intenti a raccogliere ghiande e importunare Pluto e Paperino, per l'occasione si dedicano ad altre attività, come sbucare da pacchi regalo con buffi cappelli stellari o rotolare come palle di neve. L'irrefrenabile coppia di scoiattoli lascia il posto ad un altro duo intramontabile, i mitici Topolino e Minnie che quest'anno vestono i panni di Babbo Natale, ma lei non rinuncia al suo fiocco a pois, mentre Mickey Mouse non dimentica il grosso sacco pieno di doni da consegnare.

Tuttavia per il Christams 2012 i due innamorati hanno deciso di regalare un tocco di magia in più con un look da mago con mantello e cappello a punta e uno da fatina con candide ali pronte a volare per esaudire tanti desideri.

La romantica coppia viene affiancata da Paperino e Paperino, che per le festività hanno il compito di tramutarsi in elfi per aiutare Santa Claus nella grande impresa.

Gli amati protagonisti, oltre ad arrivare nei Disney Store con peluche dal classico stile natalizio, entrano in scena con una deliziosa serie di "Winter Soft Toy" per un "total white" decisamente originale, arricchito da dettagli rossi per Mickey Mouse e Minnie e da elementi con disegno tartan (scozzese) per Donald Duck e Daisy Duck. I personaggi sono stati avvistati sul sito ufficiale del Regno Unito.


[Video YouTube]
[Foto Disney.uk]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: