Regali di Natale: Beavis e Butt-head, i vinyl toys

beavis-e-butt-head-action-figureNon siete stanchi di Beavis e Butt-head i ragazzacci di Mtv? Se i peluche non vi sono bastati, allora godetevi il nuovo set di action figure o regalatelo per Natale a qualche accanito della serie tv.

Le figure in vinile di Beavis e Butt-head sono divertenti e faranno felici i fan sfegatati della coppia più caustica e sboccata dei cartoni animati televisivi. Il ragazzetto biondo Beavis è vestito con la sua t-shirt azzurra e i pantaloncini grigi, mentre il compagno Butt-head ha la mhglietta blu e gli shorts rossi. Tutti e due indossano calzini bianchi e scarpe nere, per un look piuttosto "sgangerato" come sono, d'altra parte, la loro esistenza e il loro linguaggio. Sono in vendita in una confezione con il lato anteriore trasparente così il destinatario sarà subito colpito dal ghigno dei due ragazzacci appena avrà aperto il pacco. Sarà una sorpresa!

Le action figure, ispirate alla serie ideata da Mike Judge, hanno numerosi punti di articolazione per sistemarli in qualsiasi situazione o posa, o inventare le avventure più esilaranti. Le figure alte 6 pollici sono in vendita in coppia a 20$ su Toyqube, o singolarmente, a 12$, su Entertainmeantheart.

[via Toyqube]

  • shares
  • Mail