Il Natale di Trudi tra peluche e animazione

In casa Trudi il Natale porta interessanti novità da scoprire che coinvolgono non solo il mondo dei famosi peluche, ma anche quello dei cartoni animati. Infatti, mentre i pupazzi più amati, grazie ad una collaborazione con DeAgostini, diventano i protagonisti del cartoon "Happy Puppy", nelle sale cinematografiche è in arrivo la seconda sorpresa. Di cosa si tratta? In occasione dell'uscita della dolce storia "Ernest & Celestine" (nel video) di Daniel Pennac, che ci conquista con uno stile completamente differente dai moderni film d'animazione, i bambini presenti alle anteprime selezionate di Roma e Milano del 20 Dicembre avranno in regalo le sweet collection di Natale.

Ma cosa c'è in serbo per la magica festa? I fun dei peluche sanno che ogni anno "Trudi Events" lancia nuovi amici natalizi, così dopo il cane Bussi in versione renna, per il 2012 non ci sono travestimenti, ma "vere" renne con un candido manto, il naso rosso e un perfetto look da Santa Claus.

Tuttavia, se la vostra passione sono gli orsi, la "Sweet Collection" festeggia l'arrivo dell'Orsetto in versione "gold" e "argento", custodito in un sacchetto decorato con fiocchi di neve e un elegante fiocco. Per continuare a lasciarci avvolgere dalla magia dell'inverno e viaggiare con la fantasia verso luoghi lontani ci affidiamo alle coccole di Placido, un grosso e goffo orso polare, che ci cattura con il suo soffice pelo bianco e i teneri occhioni. Placido vive al Polo con mamma orsa e i quattro cuccioli.

Nelle fredde acque avvistiamo anche il Trudino Foca, intento a nuotare e Pinguino & Baby della linea "Classic Babies", un dolce momento tra mamma o papà e il cucciolo di casa! I nuovi amici sono stati avvistati sul sito ufficiale, Shop Trudi.


[Foto Trudi]
[Video YouTube - Sacher Distribuzione]

  • shares
  • Mail