I Cosbaby Mike, Sulley, Boo e Randall di Monsters and Co

monsters-and-co-cosbabyPer la grandepopolarità del film Monsters & Co. e l'imminente lancio della versione in cgi del film Monsters University nel corso del quale seguiremo le avventure dei modtriciattoli alle prese con gli impegno universitari, prevista per i primi mesi del 2013 in Usa e il 21 agosto in Italia, Hot Toys è orgogliosa di presentare la serie Cosbaby con i personaggi del film del 2001.

Ogni cosbaby, delizioso per i piccoli fan, ma non solo, è alto circa 7 centimetri. I personaggi sono 6 protagonisti con quattro personaggi che si inseguono, fuggono o soffrono. I più amati e il più odiato del film nelle forme tenere e arrotondate e nel design tipico dei set Cosbaby, in formato speciale. Il lucertolone lilla Randall, cattivone del film, Boo la tenera bambina in versione classica e 'mostriciattolo', Mike nella versione classica e in tenuta da sommozzatore, il tenero Sulley. Tutti con delle faccine dolci e occhioni cute -addirittura il perfido Randall appare simpatico!-, perfette per i piccoli ma anche per i fan dell'animazione.

Monsters and Co, il set Hot Toys Cosbaby
Monsters and Co, il set Hot Toys Cosbaby
Monsters and Co, il set Hot Toys Cosbaby
Monsters and Co, il set Hot Toys Cosbaby

I personaggi targati Hot Toys usciranno entro i primi quattro mesi proprio in tempo per l'uscita nelle sale del prequel Monsters University diretto da Dan Scanlon. I pupazzini Sono articolati,estremamente dettagliati e da montare. Non resta che poterli ordinare su Big Bad Toy Store. A breve potrete farlo, quindi Stay Tuned!.

[via Toynewsi]

  • shares
  • Mail