Lego Games per un Natale con i giochi da tavolo (parte I)

Lanciati nel 2009, i Lego Games continuano a regalare agli appassionati delle intramontabili costruzioni originali sfide da costruire e intraprendere. Quindi quale occasione migliore del Natale per rispolverare e scoprire gli interessanti giochi da tavolo della collezione.

Iniziamo dalla new entry "The Hobbit: un viaggio inaspettato" (età 7+), il gioco già presentato dalla nostra Barbara potrebbe essere l'idea perfetta per i patiti della famosa saga "Il Signore degli Anelli", che in questa avventura avranno la possibilità di sfoderare le abilità mnemoniche. Rimaniamo in tema di saghe con Star Wars: The Battle of Hoth (età 8+). Astuzia e fortuna saranno le armi giuste per fermare l'attacco di Darth Vader e difendere la base segreta di Luke Skywalker. La battaglia per la conquista del freddo pianeta Hoth è iniziata!

Se si parla di grandi storie cinematografiche non può mancare l'amato maghetto con il pluripremiato "Harry Potter Hogwarts" (età 8+). Vincitore del "Best of Show 2011", "Family Game of the Year 2011" in Danimarca e Major Fun Award" - Independent, US 2010, il gioco Lego vi condurrà nel magico castello a caccia degli oggetti utili tra passaggi segreti e scale in movimento.

Lasciamo i regni fantastici e stellari per ritornare tra gli omini della città con "CITY Alarm" (età 6+). Da esperto poliziotto di Lego City sarà necessario pianificare ogni mossa per catturare i ladri. Con tutti questi inseguimenti è meglio una fuga in fattoria con "Kokoriko" (età 6+), ma anche qui non mancano i ladri... di uova! Riuscirete a raggruppare le galline colorate, raccogliere il maggior numero di uova, conquistare il gallo e catturare il verme? La scoperta continua con altri game e la gallery di tutti i titoli... stay tuned!

[Video YouTube-Lego]

  • shares
  • Mail