Crazy Chic: i set creativi per giocare con moda e bellezza

Per liberare la fantasia e stimolare la creatività, per le giovanissime appassionate di accessori, moda, gioielli e unghie arrivano i nuovi set Crazy Chic. Originali decorazioni e piccole creazioni fai da te con sei simpatiche proposte: "Il telaio crea accessori", "Tessi i tuoi gioielli", "Decora i tuoi ciondoli", "Disegna la tua collezione moda", "Crea la tua acconciatura" e "Dai stile alle tue unghie".

Se adorate realizzare e indossare gli accessori, il primo kit, "Il telaio crea accessori", vi darà la possibilità di mettervi all'opera con il telaio da montare e personalizzare, le perline, i ciondoli e i coloratissimi materiali inclusi. Continuiamo a giocare con i bijoux con "Tessi i tuoi gioielli". Grazie ad una piccola macchina per il tricot, tre gomitoli, un mix di perline e un manuale illustrato riuscirete a creare gioielli di lana, ideali anche per arricchire il vostro look.

Tuttavia, se la vostra vera passione sono gli charm, con "Decora i tuoi ciondoli" sarà divertente ideare e dare forma a tanti elementi differenti, utili per bracciali e collane.

Passiamo alle aspiranti stiliste, che con "Disegna la tua collezione moda" potranno vestire le tre paper doll: Clarissa, Cat e Carry. Adesivi, stencil, glitter e colori per bamboline fashion. Dopo aver trovato i vestiti, gli accessori e i gioielli giusti, per continuare a giocare con stile ci lasciamo contagiare da "Crea la tua acconciatura". Extension, cerchietti, elastici, mollette, nastri e perline, c'è tutto l'occorrente per realizzare mille acconciature.

Infine con "Dai stile alle tue unghie", le più vanitose potranno sbizzarrirsi con foglietti olografici, gemme preziose e tanti mini accessori per completare il set.
I kit creativi della Clementoni sono in vendita nei negozi di giocattoli rivenditori del noto marchio, mentre online sono stati avvistati sul sito "Chegiochi".

[Foto Clementoni]

  • shares
  • Mail