Le risorse gratuite di Natale da stampare e utilizzare

Per un Natale contrassegnato dalla parola risparmio, non può mancare una divertente ricerca di risorse gratuite natalizie, che, all'occorrenza, entrano in scena per l'immancabile intoppo dell'ultimo minuto: intrattenere le piccole pesti tramutate in elfi scatenati, completare un regalo impersonale, trovare una carta regalo adatta per l'amico che potrebbe non apprezzare l'invasione di orsetti e trenini, riuscire nell'ardua impresa di creare un fiocco proporzionato, mettere i nomi su ogni regalo perché abbiamo avuto la folgorante idea di scegliere un unico rotolo di carta regalo e potremmo continuare all'infinito, dato che il Natale, per quanto sia magico e bello, ogni anno ci regala non pochi grattacapi.

Pronti all'evenienza, impavidi e muniti delle due magiche parole "printable" e "Christmas" iniziamo a cercare e custodire gelosamente i gadget free da stampare. Per accontentare i bambini abbiamo trovato una buffa coniglietta paper doll by Jenny B Herris per festosi look da combinare. Lasciando un commento sul blog "All Sorts" arriverà tramite e-mail il pdf free.

Per confezioni eleganti e originali, il blog "Ellinée" regala raffinate risorse: gif tag, design per ottenere carte per confezionare i doni, fiocchetti da assemblare, piccole card e altre sorprese segnalate nella sezione "freebies".

Infine ci spostiamo su "Worldlabel" che segnala differenti kit di Natale da utilizzare, adatti per tutti i gusti e le età: angioletti, pinguini, personaggi del Polo Nord, soggetti dallo stile "Rustic Christmas", noti simboli trasformabili in sticker, se stampati su carta adesiva, un calendario dell'Avvento e etichette di ogni forma e colore.

  • shares
  • Mail