Un Natale 2012 con i nuovi paper toys di Fantastic Toys

L'immaginazione di Timothy Haugen è in continuo fermento, infatti dopo le casette di marazapane e i trenini colmi di dolciumi, nel regno dei playset di carta di Fantastic Toys sono arrivati nuovi soggetti per un Natale 2012 all'insegna dei paper toys. L'apprezzato illustratore è riuscito a trasformare i suoi disegni in giocattoli di carta, che, anche quest'anno, potranno diventare ornamenti per l'albero di Natale e decorazioni per aggiungere un tocco di magia in ogni angolo della casa.

Con la "Christmas Toys Ornament Collection" potrete avere 12 ornamenti per un salto indietro nel tempo: bamboline dolly, una mini casa delle bambole, il passeggino, l'angelo, l'anatra, il candido orsacchiotto, Jack in the box, il cavallo a dondolo, la slitta, il soldatino, il tamburo e il trenino.

Per piccole idee regalo ci sono i “12 Mini Gift Boxes with Sleigh”, una slitta carica di pacchi da riempire con sorprese. Rimanendo sempre in tema di confezioni regalo, scopriamo “Santa, Mrs. Claus and Elf Treat Boxes”, Babbo Natale, sua moglie e un simpatico elfo diventano originali scatole per doni. Al buffo trio si aggiungono anche altri personaggi cari al tema natalizio: il pupazzo di neve con la sua compagna Snowgirl, un colorato abete, una tenera renna, il pinguino con sciarpa e cappello e l'orsetto Teddy.

Se avete bisogno di qualche idea per utilizzare le simpatiche scatoline, vi diamo qualche suggerimento: riempitele di caramelle, cioccolatini, dolcetti fatti in casa da regalare, oppure stampate 25 soggetti e usateli come Calendario dell'Avvento, o ancora trasformateli in segnaposto per le cene, inserite all'interno un piccolo dono per i vostri ospiti o magari usatele per sorprendere le vostre dolci metà... chi si aspetterebbe di trovare un dono prezioso in una confezione regalo così particolare!

Per gli ultimi ritocchi "Fantastic Toys" propone il festone “Merry Wishes” e “Joy Noel Rosette Banner Decoration” da appendere. I paper toys sono in vendita sul sito ufficiale e dopo l'acquisto basterà scaricare il file ad alta risoluzione, stampare e iniziare ad assemblare i vari soggetti.

[Foto Fantastic Toys]

  • shares
  • Mail