I One Direction lanciano le loro bambole a New York in vista del Natale

one-direction-fashion-doll

    Update: ci arriva conferma che anche in Italia sono disponibili le fashion doll dei One Direction targate Hasbro

Dopo aver conquistato il cuore di milioni di teenager in tutto il mondo, la famosa pop band britannica si trasforma in una linea di bambole tutte da collezionare.

Le bambole dei One Direction arrivano anche a New York e sono gli stessi cantanti a presentarle. La scia del successo delle loro riproduzioni in plastica continua ad allungarsi, e in vista del Natale esce la nuova collezione su cui ci aveva anticipato la nostra Barbara. Erano tanti i fan ad accogliere la boy band che tenevano in mano le loro doll. I One Direction, Zayn, Louis, Niall, Liam, e Harry, hanno posato con le bambole ed hanno entusiasmato il pubblico.

Nel corso dell'intervista -su Tumblr trovate le foto della presentazione- di Mtv, Harry ha spiegato che avere una bambola di se stesso è abbastanza bizzarro:

"Non si può mai immaginare di avere una versione in piccola versione di te stesso. E' incredibile."

E alla domanda quale delle bambole sembra più simile al membro originale della band, Zayn risponde:

"Penso che Niall sia verante ben fatto. La bambola di Niall sembra dire la verità su come è lui. In realtà anche Louis è ben fatto."



one-direction-bambole

I ragazzi sono stati effettivamente coinvolti e hanno partecipato alla scelta dei vestiti.

"Credo che tutti noi volevamo essere il più autentici possibili, e per questo ci siamo lasciati coinvolgere nella scelta degli abiti e del resto, si tratta di cose che avremmo voluto indossare. Ed è cool per i fan avere una bambola con abiti che abbiamo scelto noi stessi."

Le avete già inserite nelle lista dei desideri per Natale?

[via Sugarscape]
[foto Hasbro]
[foto Getty Images]

  • shares
  • Mail