Lego Minifigures serie 9

lego-minifigure-series-9-dr-splitz

Probabilmente non c’e stata maggior attesa e voci di corridoio quanto quelle che stanno precedendo l’uscita della serie 9 delle minifigures Lego. Le minifigures sono un vero e proprio cult nel mondo degli AFOL e di volta i volta si creano grandi aspettative sulle nuove uscite. In questo caso particolare, ci sono diversi motivi di attesa per questa uscita e la prima a soffiare sul fuoco dei rumors è proprio la stessa Lego.

Questa è la prima volta che succede, Lego è riuscita a contenere le perdite (in parte ...) di notizie sulla sua prossima serie di Minifigures che è previsto in uscita a gennaio 2013, pubblicando un teaser fotografico ufficiale disponibile alla pagina di Lego in Facebook. Non si vede molto, i personaggi sono tutti rappresentati di spalle e le immagini sono rielaborate graficamente per rilevare il minor numero di dettagli possibile. Questo è un metodo innovativo di comunicazione che ha come obbiettivo quello di far crescere in noi la voglia di costruire la serie.
Giusto per continuare a propagandare i rumors, la presunta lista dei personaggi è questa: Trooper Alien, Pollo Suit Guy, Maid Marion, Cavaliere Heroic, Ciclope, Sirena, Fortune Teller, Dr. Splitz, Ragazza Roller Derby, Giudice, Mech da Battaglia, Cesare, Downtown Cop, Idraulico, Cameriere, Hollywood Starlet.

Infine (e qui si fa sempre più interessante) diversi siti e forum hanno iniziato a trasmettere immagini dei primi due minifig che compaiono nella lista: Dr. Splitz e Trooper Alien,che si sposano perfettamente con i Troopers serie precedenti. Ne vedremo (spero) delle belle a tempi stretti.

[via Fab Joue aux lego]

  • shares
  • Mail