Decorazioni per l'albero di Natale geek

decorazioni-natale-geek-supermarioI personaggi dei videogiochi o le saghe sci-fi sono sempre nei nostri pensieri anche per Natale. Chi è geek nel profondo troverà le chicche, che vi segnalo oggi, perfette per il proprio albero di Natale. Chi ha un amore sfrenato per i game, per le saghe sci-fi o per i mattoncini avrà l'imbarazzo della scelta, sempre se vuole delle decorazioni per l'albero di Natale geek. Basta spulciare etsy.

Non potete realizzare delle decorazioni fai da te? Ecco una maniera per rallegrare l'ambiente con le vostre passioni, e festeggiare le feste senza dovervi allontanare dalla console, e giocare tutti i giorni delle vacanze a disposizione, anche alla vigilia di Natale e a Capodanno. Possono essere anche un'idea da regalare all'amico geek che è in procinto di sfoderare l'alberello di Natale.

Decorazioni di Natale geekDecorazioni di Natale geekDecorazioni di Natale geek

Tra gli adodbbi che mi hanno colpito vi segnalo una serie di controller rossi e natalizi, le mini poketball di Pokemon lavorate a crochet, la decorazione con la figure di supermario, le palline con i mattoncini lego.

Decorazioni di Natale geek
Decorazioni di Natale geek
Decorazioni di Natale geek

  • shares
  • Mail