La cresta colorata per i caschi di sicurezza dei bambini

Non è sempre facile per i bambini dare ragione ai genitori quando si parla di sicurezza. I caschi di protezione da indossare in bici, sullo skaboard o sui pattini non sono sempre ben visti dai piccoli e convincerli ad indossarli è spesso cosa ardua. Oggi però c'è Fohawx! che ha pensato ad un gadget che personalizza i caschetti, rendendoli originali e fashion.

Si tratta di una serie di creste da punk, una più colorata dell'altra, facili da applicare e sempre originali. La soluzione ideata da due mamme -Jocelyn Fine e Kelly Dineen- in cerca di un modo per far indossare ai bambini il casco, piacerà ai piccoli perchè divertente e d'effetto. L'accessorio che si attacca facilmente a qualsiasi casco di sicurezza, grazie alla striscia in velcro, trasforma i bimbi dai 5 anni in su in piccoli punk e tranquillizza i genitori.

Realizzato in gomma spugna, può essere un accessorio carino anche da scambiare con gli amici in occasione delle prossima settimana bianca quando proveranno ad andare per la prima volta sugli sci e si divertiranno a condividere l'evento con gli altri bambini.

Potete acquistare il modellino che più vi piace su amazon a circa 27 euro a gadget. Chiaramente non è compreso il casco che potete acquistare qui.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: