Novità sul film dei Masters of the Universe: He-Man sarà come Batman

he-man grayskull

Dopo una lunga e tribolata gestazione, il film Grayskull: Masters of the Universe vedrà presto la luce. La sceneggiatura è finalmente pronta, a firma di Justin Marks (autore anche del prossimo film su Street Fighter) e cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla trama.

Dimenticate il cartone anni 80, in effetti un po' kitsch. Il film dedicato alle action figure più famose degli anni 80 sarà decisamente più realistico, come confermato recentemente dallo stesso Marks. In un'intervista a MTV, l'autore ha parlato di una "Batman Begins-ification" del mito di He-Man. Insomma, He-Man diventerà più serio e riflessivo, così come successo al Batman di Batman Begins e The Dark Knight.

Chi ha letto la sceneggiatura di Grayskull: Masters of the Universe ha riconosciuto evidenti somiglianze con la storia di Batman Begins. Il nuovo film racconterà le origini della storia e dei personaggi. Come Bruce Wayne nel film di Nolan, anche il principe Adam dovrà imparare a superare il proprio egoismo e cercherà vendetta per il bene di tutto il popolo di Eternia.

  • shares
  • Mail