4D Cityscape: molto più di un puzzle tridimensionale

Vincitore del "Gift of the Year" 2010 nel Regno Unito e candidato "Toy of the Year" nel 2011 in Giappone e Olanda, il "time" puzzle 4D Cityscape conquista anche gli scaffali italiani. Classificarlo come un semplice puzzle è decisamente limitativo, in quanto la new entry trasforma l'intramontabile passatempo in una stimolante attività per rilassarsi, costruire ed apprendere.

"Cityscape 4D" è un sistema brevettato, composto da un puzzle multistrato, che vi consentirà di creare inizialmente una mappa delle città con strade, ferrovie, parchi e isole, in modo da approfondire l'aspetto geografico del luogo, per poi passare alla storia con gli edifici più famosi da montare e scoprire.

Dove è in grado di condurci il gioco definito “history over time puzzle”? Dopo le ultime tappe di New York, USA, Osaka e San Pietroburgo, il viaggio procede verso Londra, Hong Kong, Tokyo, Parigi, Toronto, Berlino, Chicago, Sydney, Washington D.C. e Las Vegas. Passato, presente e futuro rivivono con "4D Cityscape" e i tantissimi modellini contenuti in ogni scatola: chiese, palazzi, edifici storici, ponti, accademie, fortezze, templi, torri e tantissimi altri tesori dell'architettura internazionale.

Tessera dopo tessera il livello di base prenderà forma per poi ospitare i differenti livelli superiori. Il video proposto offre un'anteprima del divertimento che attende gli appassionati del genere e gli impavidi costruttori.

I titoli della collezione "Cityscape 4D" sono distribuiti in Italia da Borella L'Orsomago. I puzzle sono stati avvistati online su Amazon con prezzi differenti, in base al modello d'interesse. Chissà se tra le prossime città è prevista anche una tappa italiana!

[Video YouTube]

  • shares
  • Mail