Magic The Gathering: ancora piccole indiscrezioni su Shards Of Alara

Grixis

Continuano ad arrivare a piccoli passi le notizie su Shards Of Alara, l’espansione di Magic The Gathering che uscirà il 3 ottobre e che sembra stia facendo discutere (e non poco) tutti gli appassionati del TCG di casa Wizards Of The Coast. Spulciando tra i vari siti dedicati a Magic scopriamo che in Shards Of Alara ci saranno cinque mondi , divisi per colore, che si daranno battaglia sui territori di Alara. Come abbiamo detto ogni fazione ha un colore ma anche un nome e quindi abbiamo i Naya per il verde, i Bant per il bianco, gli Esper per il blu, i Grixis per il nero e i Jund per il rosso.

Ogni fazione avrà ovviamente alleati e nemici e quindi, come da tradizione, saranno inserite anche le carte multicolore come unione tra le fazioni alleate. Inoltre sul sito della Wizards Of The Coast sono presenti i wallpaper delle 5 fazioni e, come si nota dalle immagini, si vedono molte delle classi e delle razze presenti in Magic. Un ritorno alle origini quindi, ma carico di novità e di importanti cambiamenti che rendono l’attesa di Shards ancora più intrigante.

Aspettando nuove informazioni possiamo solo linkarvi la pagina di Magic Arcana dove sono presenti tutti i wallpaper dedicati a Shards Of Alara.

[via Wizards Of The Coast]

  • shares
  • Mail