Lego: il robot Big Mak ispirato al panino McDonald's

lego-big-mak-robotAvete assaggiato almeno una volta il panino Big Mac, il panino alla carne, forse il più richiesto, venduto nella catena di fast food McDonald's. Ecco. Ora date un'occhiata all'immagine del post. Vi ricorda qualcosa?

Dietro Creation for Charity c'è una coppia di fan del Lego che realizza delle grandi creazioni in mattoncini per beneficenza come questo. In particolare realizza figure e set da vendere per acquistare playset lego da donare ai bambini meno fortunati. Quella che vedete al top è uno delle ultime figure -già venduta- di cui potete vedere un video divertente su flickr.

Si tratta di Big Mak, un robot ispirato agli Happy Meal McDonald's. Il robottone coloratissimo è composto da un sandwich con braccia e gambe. In una mano tiene il tipico gelato alla vaniglia con croccantini dei fast food, e sopra l'altra spalla porta una macchina di colore rosso spara-patatine fritte, micidiale. Il robot è pericoloso quanto "succulento" e "delizioso", forse un po' calorico ma invitante. Non vi fa venire l'acquolina in bocca?

Gli artisti autori del robot sono geniali. Se volete donare qualcosa per la causa anche voi cliccate qui.

[via Technabob]
[foto screenshot da video Flickr]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: