Regali di Natale: il letto di ghiaccio di Abbey Bominable di Monster High

playset-monster-high

Abbey Bominable la sedicenne figlia dello Yeti, della serie di dolline Monster High, è la mia preferita. Ha lunghi capelli bianchi con una paio di frezze colorate rosa e blu. Ama la neve e il ghiaccio, elementi ideali per lei, viste le origini. Nelle giornate tra scuola, amicizie e divertimento sullo snowboard, l'affascinnante ragazza ha molto da fare e a fine giornata la stanchezza si fa sentire.

Anche lei, nonostante sia molto forte e fisicamente dotata, ha bisogno di dormire per mantenere la sua bellezza, altrimenti potrebbe trasformarsi veramente in bestia. Per questo è disponibile su ebay -in attesa che sia in vendita anche su amazon!- il playset con il letto dalla testata 'ghiacciata' compreso di accessori, e targato Mattel.

Se non riesce a dormire, può scrivere nel diario o riposarsi sul cuscino rosa con i fiocchi di neve stampati su. Gli accessori comprendono un lenzuolo leggero e brillante, una lampada-fiocco di neve, l'orologio, il televisore di "ghiaccio" e un bel drink freddissimo da sorseggiare nei momenti di relax. Nel set c'è anche la cuccia di Shiver il suo mammuth pelosetto. Se volete abbinare al set anche bambola e pet cliccate su Squidoo e troverete tutti i modellini.

  • shares
  • Mail