Great Battle! Tezuka All Stars, mobile game con gli eroi di Osamu Tezuka

osamu-tezuka-mobile-game

Osamu Tezuka è il Maestro del disegno giapponese e grande animatore, anzi il "Dio del manga", che ha dato una svolta al fumetto e al cinema d'animazione grazie ai suoi capolavori. Per i fan dei suoi personaggi, protagonisti a fumetti e animati, è in arrivo una sorpresa. Pensate che meraviglia giocare con tutti gli eroi di Osamu Tezuka in un colpo solo.

Si tratta di Great Battle! Tezuka All Stars, un mobile game per iPhone e Android, ispirato ai giochi di carte, prodotto da Gloops e attualmente in fase di sviluppo. Ma quali sono i protagonisti del game crossover?

Astro Boy, il personaggio creato da Osamu Tezuka nel 1951, l'androide bambino reso celebre da manga e anime omonimi, Black Jack, il medico inquietante, sprovvisto di licenza, alle prese con casi impossibili ideato negli anni '70, Kimba il leone bianco e coraggioso impegnato nella difesa della pace e l'armonia tra gli animali della foresta, Principessa Zaffiro, la ragazza dalla duplice natura, femminile e maschile, protagonista del manga del 1953, e molti altri, ognuno raffigurato su di una carta con la propria qualità e abilità.

Non resta che attendere per saperne di più, e conoscere la data di uscita.

[via Firestarterstoys]
[foto Facebook]

  • shares
  • Mail