Il nuovo videogioco: Monster High - il Circuito Scheletrico

Uscito il 16 Novembre per Wii e Nintendo DS, Monster High: il Circuito Scheletrico, nuovo videogioco pubblicato da Little Orbit, catapulta le giovanissime in una misteriosa avventura virtuale da vivere sulle quattro ruote... dei pattini! Le mostramiche, munite di caschetti e divise personalizzate, sono pronte per sfrecciare in pista per un Roller Derby da paura!

Il videogame, che trae ispirazione da un episodio della serie, vedrà gli amati personaggi alle prese con una sfida sportiva dedicata al "Skultimate Roller Maze" per una competitiva gara in team, con 3 giocatori. Scegliete e combinate i membri della squadra, ponendo attenzione alle caratteristiche e alla capacità di ogni soggetto: velocità, forza o strategia.

Definito il team, inizia il divertimento su diversi percorsi impegnativi, arricchiti con ostacoli, power-up, misteriosi oggetti da collezionare, trappole e tante altre sorprese da scoprire sfida dopo sfida. Riflessi pronti e astuzia nel cercare la traiettoria migliore vi condurranno alla vittoria, ma il lavoro di squadra è fondamentale per vincere!

Sbloccate i 12 personaggi Monster High e le 6 piste, scegliete il protagonista preferito e vestite i suoi panni. Grazie alle 4 modalità di gioco, Gara Circuito Scheletrico nel Labirinto, Staffetta, Gara Veloce e Gara a tempo, non mancheranno i colpi di scena!

Il game, disponibile nei negozi di videogiochi al costo di 39,99 euro (prezzo suggerito al pubblico), arriverà anche per Nintendo 3DS il 15 Febbraio 2013. Siete pronti per sfrecciare in compagnia di Clawdeen, Frankie, Laguna, Draculaura e tutti gli altri studenti del liceo Monster High? Allacciate i pattini e date il via al misterioso circuito nel labirinto!

[Video YouTube]

  • shares
  • Mail