I peluche di Sofia The First – Once upon a princess

Sofia, la principessa bambina di Disney Junior, si appresta a fare il suo ingresso nelle tv americane con Sofia The First – Once upon a princess, film d'animazione destinato a diventare nel 2013 una serie animata. Cosa ha di speciale Sofia? Tra le tante principesse è la più giovane, è la prima protagonista sudamericana di casa Disney e nella sua storia, ricca di sogni e magia, non mancano personaggi già noti al pubblico amante dei classici "disneyani". In attesa di vederla sui nostri schermi, festeggiamo il suo arrivo con una bellissima serie di peluche originali, ma prima scopriamo qualche curiosità in più sul nuovo titolo!

Viso dolcissimo, capelli castani e grandi occhi azzurri, che sicuramente riusciranno a conquistare il cuore delle bambine. Il suo sogno? Naturalmente diventare una principessa, desiderio che diventa quasi reale quando la sua bella mamma Miranda sposa il Re Roland.

Da questo momento inizia la vera avventura della piccola amica che si ritroverà a convivere in un castello con i fratellastri Amber e James, ma con grande sorpresa scoprirà di avere sempre al suo fianco tanti compagni del regno animale, guidati da Clover, il saggio coniglio parlante.

Come anticipato, nella storia troviamo anche volti familiari, come le tre fatine de "La Bella Addormentata nel Bosco" che, in questo contesto, sono responsabili della Formazione Royal Academy e daranno dei consigli alla neo-principessa, che presto imparerà che non bisogna essere principessa dal lato estetico, ma nel profondo del cuore.

Svelata qualche notizia sulla dolce e tenera storia, passiamo ai morbidi pupazzi da coccolare, avvistati sul Disney Store americano. Sofia con il suo pomposo e principesco abito viola, con coroncina e il magico gioiello cattura tutti, ma questa volta i veri protagonisti sono gli animali con ben 4 soggetti: il famoso coniglio Clover, gli uccellini Mia e Robin e infine lo scoiattolo Whatnaught.


[Foto Disney]
[Video YouTube]
è

  • shares
  • Mail