Per Natale 2012 Winx Club, le nuove bambole dalla quinta stagione tv

Winx-bambole-5-serie-tvQuest’anno a Natale le piccole fan delle fatine del cartoon Winx Club avranno delle sorprese. Per le feste arriva la collezione di fashion doll targata Giochi Preziosi ispirata alle protagoniste della quinta stagione tv in onda su Raidue.

Direttamente dai nuovi episodi della quinta stagione, in replica da novembre su RaiGulp, le sei protagoniste della nuova serie, Bloom, Flora, Stella, Musa, Tecna e Aisha, arrivano nella versione Winx Fate Harmonix. I brillanti abitini da fata e i capelli lunghissimi da pettinare incanteranno le bambine che si divertiranno ad inventare emozionanti storie dove le fate hanno sempre la meglio sulle malvagie Trix. Inoltre, le ali glitterate e colorate si muovono davvero, basta spostare la levetta sul retro. Ogni dollina costa 19.90 euro.

Winx Club, le nuove bambole per Natale
Winx Club, le nuove bambole per Natale

Poi c'è il set Winx Vespa Special con la leader delle fatine, Bloom, che arriva in sella alla sua Vespa fiammante. La Winx con un vestitino rosa e celeste sarà disponibile in un gift set Natale 2012, a bordo della sua Vespa bianca e rosa al costo di 29.90 euro.

Le bimbe saranno entusiaste di trovare sotto l'albero le loro beniamine belle impacchettate, e di fare una scorpacciata di avventure delle fatine fashion grazie ai 13 episodi della quinta serie in onda su Raidue -il 24 e il 25 dicembre dalle 9.00 alle 12.45-. Non si può desiderare un Natale più magico...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: