Il Natale 2012 secondo Lego

Il mondo Lego interpreta in Natale 2012 e per la vicina festività propone ai tanti amanti dei mattoncini colorati simpatiche idee regalo e pezzi da collezione per una festa da costruire giorno dopo giorno.

Iniziamo con l'albero che quest'anno potrà essere decorato con le simpatiche palline trasparenti piene di Lego rossi, verdi e gialli. Le "Holiday Ornament", abbellite con stelline e un nastrino per appenderle, sicuramente regaleranno al vostro abete un tocco giocoso. Per proseguire passiamo ai regali da confezionare con le deliziose carte Lego, realizzate con 2 design: pinguini con sfondo azzurro e Babbo Natale con sfondo rosso da completare con i tag inclusi, ideali per personalizzare i vostri doni.

Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012

Se le sorprese nascoste nei pacchi lasceranno a bocca aperta i più piccoli, i grandi rimarranno piacevolmente colpiti dalle cartoline di auguri Lego, create con il "Card Making Kit". Fogli adesivi, sticker e stencil per messaggi speciali.

Per entrare nel giusto spirito del Natale, l'universo in miniatura vi regala il trenino "Christmas Train", il dolce cavallo a dondolo "Rocking Horse", Babbo Natale intento a lasciare i regali sotto l'albero con una "Holiday Scene" da usare come magnete e il set "Father Christmas with Sledge Building " per ricreare Santa Claus con la sua slitta e la famosa renna.

Se avete bisogno di piccoli spunti per regalini Lego, vi consigliamo il portachiavi di Babbo Natale per i più distratti, l'originalissimo "Business Card Holder" per un biglietto da visita unico, l'utilissimo calendario da tavolo "Brick Calendar" da costruire e aggiornare ogni mese e il pratico portapenne "Pencil Holder" per stupire anche i papà che sono sempre in ufficio! Tutte le idee natalizie sono state avvistate sul sito ufficiale.

Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012
Lego Natale 2012

[Foto Lego]

  • shares
  • Mail