100 Facce per Cartoon Network: partecipate al casting a Gardaland

Face Academy Volete far vivere un'esperienza divertente ai vostri piccoli? C'è una nuova iniziativa per i bambini dai 4 ai 12 anni.

Fino al 31 Luglio, Cartoon Network, il canale satellitare per ragazzi, sará presente a Gardaland, il Parco Divertimenti, con il casting 100 Facce per Cartoon Network organizzato per Face Academy, l’unico show che ha gli spettatori come protagonisti. Questo innovativo format tv andrá in onda da settembre prprio su Cartoon Network.

Gardaland sarà partner di Cartoon Network per questa divertente iniziativa. Nel parco sará allestito uno spazio Face Academy in cui i ragazzi potranno partecipare alle selezioni del casting 100 Facce per Cartoon Network e ricevere anche un piccolo gadget!

Per partecipare é facile. Ci sarà una hostess che sullo sfondo del pannello Face Academy, (solo dopo l' autorizzazione di entrambi i genitori) scatterá a ogni bambino (dai 4 ai 12 anni) 3 foto della sua faccia con 3 diverse espressioni. Le piú buffe, originali e “cartoon” verranno poi selezionate e diventeranno un’avventura animata da 2 minuti, in onda per il rientro a scuola dei ragazzi. Per ciascuna delle 100 puntate sará selezionato un bambino diverso.
In bocca al lupo!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: