Natale 2012 con Cluedo Elimination e Reinvention

cluedo-reinvention

Per un Natale 2012 tra azione e suspance non può mancare il mitico Cluedo, che da anni riesce a tenerci incollati alle sedie per una speciale caccia agli indizi tra le stanze di una grande e inquietante casa! Per mantenere in allenamento le nostre doti investigative, Cluedo continua a reinventarsi per i suoi fedeli giocatori con interessanti novità e nuovi modi di interpretare uno dei classici giochi di società.

La new entry più stuzzicante è "Cluedo Elimination Game" (età 8 +), ideale per chi è alla ricerca di un livello di gioco decisamente insolito! I giocatori scendono realmente in campo per trovare ed eliminare gli avversari. In che modo? Ecco che arriva il colpo di scena: gli speciali "assi nella manica" di Cluedo, 4 armi appositamente realizzate, adatte alla sfida e dotate di freccette, che, abbinate ad un mazzo di carte-missione top secret, daranno il via ad una divertente ed avvincente "caccia all'uomo" per decretare, al termine della missione, un solo e unico eroe. Cercate l'avversario, colpite e conquistate le carte "ID cards".

Tuttavia, se preferite il classico gioco da tavolo (con una comoda seduta), potete optare per "Cluedo Reinvention" (età 8 +) con nuovi personaggi e la possibilità di una sfida a due. In una lussuosa villa avviene il misterioso omicidio del miliardario Samuel. Siete pronti per risolvere un nuovo caso? Ponete le giuste domande, scrutate tutti gli angoli delle stanze, mettete in moto ingegno e intuito e risolvete l'enigmatico delitto. Il colpevole è tra di voi! Cluedo Elimination non sarà disponibile in Italia. Sui nostri scaffali potremo invece trovare Cluedo Reinvention.

[Foto Hasbro]

  • shares
  • Mail