Barbie Dolls of the World in arrivo: Francia, Spagna e Filippine

Le fan più accanite sicuramente ricordano che il viaggio in compagnia di Barbie Dolls of the World si è fermato in Olanda con la bellissima doll dalle bionde trecce, ma prima di raggiungere la floreale destinazione abbiamo attraversato il mondo con la bambola più amata. Messico, Brasile e India sono solo alcune delle tappe toccate e ogni luogo ci ha regalato una speciale doll da collezione. Tuttavia l'avventura non è terminata, anzi si prepara a riprendere il volo per misteriose mete ricche di fascino e nuove Barbie da scoprire!

Le prime anticipazioni in arrivo a Dicembre 2012 negli store americani svelano tre new entry Dolls of the World: France, Spain e Philippines.

Con "Barbie Francia" respiriamo la romantica e sofisticata aria delle vie parigine, dove l'amata doll passeggia nel suo semplice e al tempo stesso elegante vestito con gonna a quadretti, rifinita da un candido pizzo ed una sobria maglia nera per riprendere il colore degli accessori: scarpe, cintura e tipico copricapo. L'oggetto immancabile? Un cestino con due profumate e croccanti baguette.

Dallo stile parigino passiamo alla movimentata atmosfera spagnola con "Barbie Spagna". Il flamenco accende gli animi e ci regala un look legato alla tipica danza. Leggeri strati di tulle rosso rifiniscono il sinuoso abito nero, decorato con bianchi pois, mentre le scarpe con il cinturino, gli orecchini pendenti e la classica Mantilla completano lo stile prescelto.

Il tema della tradizione ritorna anche con "Barbie Filippine", che per l'occasione sfoggia un delizioso abito che rimanda alla nota figura di Maria Clara, eroina e protagonista del romanzo "Noli me tangere" di José Rizal. Il lungo vestito è composto da fasce nere e color oro nella parte bassa che si alternano ad una parte superiore leggera, dominata dal bianco con pizzi e trasparenze.

Le Barbie Dolls of the World, provviste del loro speciale passaporto rosa, sono state avvistate sul sito “Doll Attic” al costo attuale di $29.99.

[Foto Doll Attic]

  • shares
  • Mail