The WotWots: peluche, game e disegni da colorare

thewotwots-pelucheThe WotWots è una serie per bambini in onda su Planet Kids. In occasione del lancio della serie sono stati lanciati anche i peluche dei due alieni gemelli dai colori pastello. C'è il Capitano DottyWot, la sorellina in rosa, e l'ingegnere SpottyWot, il fratellino celeste. I due piccoli E.T., dotati di antenne e occhi enormi, sono giunti sulla Terra per esplorare le meraviglie della fauna selvatica e non, grazie alla loro navicella spaziale. I fratellini morbidi e pelosetti si muovono sul pianeta grazie ad un simpatica poltroncina a reazione in pelle marrone che manovrano con mani esperte.

I protagonisti amano la natura e ne sono affascinati. Per questo i pupazzi alti 32 centimetri arrivano in una busta eco-friendly, riutilizzabile, che vedete nell'immagine. Potete acquistarli su amazon a £10 al pezzo. I bambini si innamorerarnno dei loro beniamini televisivi e inventeranno storie con i piccoli e soffici alieni come protagonisti.

thewotwots-peluche-spottywot

Se volete saperne di più sui personaggi e la serie tv cliccate sul sito ufficiale, su Pinterest, e sulla pagina Facebook. Inoltre, sono disponibili game, passatempi e disegni da colorare.

Via/Foto | Facebook

  • shares
  • Mail