Natale 2012: Moshi Monsters My Moshi Home

moshi-monsters-my-moshi-homeI Moshi Monsters hanno invaso la rete ma anche le nostre abitazioni. Ora che è in arrivo Natale, i fan dei personaggini potranno arricchire la vita dei mostriciattoli con una una casetta tutta per loro.

La caratteristica divertente del playset è che i bambini possono personalizzarla. La casa gialla su due piani farà divertire grandi e piccini che la tappezzeranno di stickers. Moshi Monsters My Moshi Home è dotata di 20 diversi accessori che possono essere usati e variati secondo l'umore, dalle finestre, alle porte, ai pavimenti. Oltre ad ammobiliare la casetta dei Moshi Monsters è possibile arricchire le pareti con gli adesivi riutilizzabili: per cui una volta stanchi della tappezzeria, basta cambiare tutto di nuovo.

moshi-monsters-my-moshi-home-figure

La casa portatile può essere appoggiata su qualsiasi superficie piana, per cui ci si può trastullare ovunque. Basta chiudere con la cerniera e lasciare tutt all'interno, anche i diversi mini mostri che avrete collezionato e adottato fino adesso, compreso il mostriciattolo posabile che sarà venduto assieme alla casa. Costa £25 su amazon. Non resta che acquistarla per i bimbi e metterla sotto l'albero di Natale!

Se volete saperne di più sull'universo fatto di toys, games e libri godetevi il canale e il Moshi Monsters Tv show: vi divertirete.

  • shares
  • Mail