Lego lancia il concorso Crea il tuo veicolo per Lego - Il Film

Il creativo mondo Lego è sempre in fermento! Dopo la Gara dei Castelli Lego e Creations for Charity, si susseguono eventi e iniziative che conquistano il consenso di bambini e adulti, da sempre fedeli ai famosi mattoncini colorati. L'ultima novità? Il concorso "Crea il tuo veicolo", legato al prossimo film Lego. Tenetevi forte e scoprite di cosa si tratta, perché la vostra creazione potrebbe comparire nel nuovo lavoro cinematografico.
 
La Warner Bros Pictures Italia chiama in appello i piccoli "ingegneri" tra i 7 e i 13 per ideare un veicolo unico e speciale da costruire con le costruzioni Lego che sia in grado di trasformarsi. Ecco la richiesta riportata sul sito ufficiale "Lego il Film":


    Hai mai usato i mattoncini LEGO® per creare la più bella e formidabile macchina, aeroplano o razzo mai visti? Un veicolo che hai inventato tutto da solo? E se potessi vedere la tua creazione di mattoncini LEGO in movimento, in un film? Vogliamo che sia TU a creare un veicolo originale per LEGO: il film. Può essere qualsiasi mezzo di trasporto - auto, aereo, treno, navicella spaziale - basta che sia fatto interamente con i mattoncini LEGO (si escludono parti LEGO con il brand di terze parti - ad esempio i personaggi "LEGO Harry Potter™ non sono ammessi) e che sembri si sia trasformato da un altro oggetto - come un castello che si trasforma in un'auto da corsa. Metti in moto la tua immaginazione e comincia a costruire!

Come mai siete ancora davanti al computer? Correte ad inventare il vostro capolavoro! Avete tempo fino a Dicembre per poter partecipare al concorso e inviare una foto del veicolo per avere la possibilità di vincere premi e ammirare il vostro lavoro nell'attesissimo film. Il regolamento è disponibile sul sito ufficiale.

[Video YoyTube]
[Via Lego: il Film]

  • shares
  • Mail