Figma Labrys Famitsu da Persona 4

figma labrys

Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena è un videogame “picchiaduro” uno contro uno in 2D di tipo classico, sviluppato da Arc System Works per Atlus su arcade, PlayStation 3 e Xbox 360. la trama è un complesso intrico di storie individuali impersonificate dai vari character (personaggi) che con diverse abilità si contendono il primato nel game. Labrys Famitsu, uno dei principali attori, è una ragazza robot creata in laboratorio dove la maggior parte del suo sviluppo è stato fatta costringendola a combattere altri modelli della sua stessa serie; cresciuta vicino a una delle sue sorelle, la numero 024, è stata obbligata a distruggere anche lei. Sfuggita al laboratorio, Labrys riesce a fare un sacco di danni prima di essere catturata e costretta a combattere nel torneo che è il fulcro principale del gioco.
figma LabrysLabrys Famitsu Original Color Version è una Action figure in scala 1/6 realizzata da Figma che è stata vista in anteprima sul WonFes Estate 2012 , ed è poi stata esposto durante l'evento del 20° anniversario di Dengek.
La cosa più impressionante è la sua futuribile ascia gigante, che grazie alla posabilità della scultura e alle numerose parti aggiuntive, tra cui mani e volti con espressione diverse, permettono di creare situazioni diversissime tra cui il suo famoso attacco 'Chain Knuckle'.
Labrys dovrebbe essere rilasciato nel febbraio 2013 al prezzo di circa 4800 Yen tasse incluse. Come al solito, si può anche ordinare da shop online. Le prenotazioni saranno disponibili a partire dal 30 Ottobre, 2012 fino al 28 novembre, 2012 con lo stesso prezzo.

[via Itakon.it]

  • shares
  • Mail