Concorso: quest'estate vai in vacanza con Burlabox

Concorso Burlabox Ci segnalano un concorso legato ad un paper toy di cui abbiamo parlato qualche tempo fa: Burlabox. E noi con piacere rigiriamo.

Burlabox è un ottimo compagno di viaggio e un efficace talismano contro il maltempo e la sfortuna! E’ economico, ecosostenibile, politicamente corretto, salutare, divertente, cura lo stress, la depressione, la noia, la rabbia e migliora la qualità della vita.Insomma, non è estate se non porti Burlabox con te!

Burlabox è il buffo paper toy (scaricabile da qui) che può essere stampato su carta, ritagliato e incollato in pochi minuti. Ispirato al Burlamacco, l'ultima maschera italiana simbolo del Carnevale di Viareggio ideata da Uberto Bonetti, aspira a girare tutto il mondo come il nano di Amélie.

Fotografa Burlabox mentre ti accompagna nei tuoi viaggi e inviaci le foto via e-mail all’indirizzo di posta elettronica burlabox@gmail.com entro il 30 settembre 2008 specificando come oggetto "Concorso Burlabox".

Gli autori delle 3 fotografie più interessanti e divertenti riceveranno in premio una copia speciale del simpatico libro d’autore "KAPRA SUTRA - piccolo manuale illustrato per la liberazione sessuale delle capre" autenticata e timbrata dall’atelier Alessio Blanco. Inoltre tutte le fotografie che parteciperanno al concorso verranno aggiunte all’album on line consultabile su flickr.

  • shares
  • Mail