Gladiatori di Roma 3D: disegni da colorare e gadget free

Dalle atmosfere di Hotel Transylvania, rientriamo in Italia con Gladiatori di Roma 3D, regia di Iginio Straffi, film d'animazione italiano arrivato sul grande schermo da Ottobre con una storia tutta da scoprire!

Catapultati nel tempo e nello spazio arriviamo nella Roma Imperiale dove il piccolo Timo, rimasto orfano a causa dell'eruzione di Pompei, viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nella sola e vera Accademia di gladiatori più famosi di Roma. Riuscirà ad uscire incolume dalle dure prove da affrontare e soprattutto diventerà un grande eroe? In realtà la vita da gladiatore sembra non adatta al giovane Timo, la cui unica aspirazione è divertirsi con Ciccius e Mauritius, due simpatici amici, e provare in tutti i modi ad evitare le dure e faticose sessioni di allenamento del suo patrigno.

Ma tutto può cambiare quando entra in campo l'amore con la bella e dolce Lucilla, promessa sposa di Cassio, gladiatore più forte di Roma e figlio dell'imperatore Domiziano. Timo prende il comando della situazione, non può rinunciare al suo grande amore, così decide di dare una svolta alla sua vita per dimostrare il suo valore. Occorreranno stregonerie, scorribande nel bosco, estenuanti allenamenti e una personal trainer d'eccezione: Diana. Il coraggioso Timo diventerà il più grande gladiatore di tutti i tempi? Riuscirà a conquistare la sua amata? "Se ci credi niente è impossibile!"

Per rivivere la divertente storia made in Italy, nata nello studio di animazione della Rainbow, lo stesso che ha dato vita anche alle famose Winx, il sito ufficiale vi regala i disegni da colorare dei personaggi e numerosi gadget free: Facebook cover, Twitter skins, icone, wallpapers e cartoline per personalizzare il mondo virtuale.

Dopo aver curiosato nella sezione "Downloads" potete passare nell'area "Giochi", dove ad attendervi ci sono 4 mini game: il memory, il gioco delle differenze, il puzzle e il "Gladiatorizzatore" per trasformarvi in gladiatori romani.

[Video YouTube]

  • shares
  • Mail