Natale 2012: Novi Stars Dolls

novi_stars_dolls Tempo fa un video su alcune nuove bamboline ci aveva incuriosito. Ora è cosa certa: le Novi Stars Dolls, le doll aliene targate MGA, sono in arrivo sulla Terra, in occasione delle feste. Sono deliziose, fashion, perfette come regalo di Natale. Se non avete ancora sentito parlare di loro vi consiglio di dare un'occhiata alle immagini di amazon su cui potete ordinarle.

Le ragazze non sono alieni ostili, tutt'altro. Sono venute sulla Terra in pace e hanno intenzione di dar vita a nuove amicizie. Non le trovate carine? Hanno lunghi capelli colorati, occhi di vetro grandi, make-up glamour, e accattivanti visetti. Le bamboline arrivano con abitini che tutte le bambine vorrebbero nel proprio armadio. In ogni confezione la doll è in vendita assieme ad un completino e un paio di scarpe che si adattano a qualsiasi Novi Stars Doll, e ogni modello arriva con un tenero Pet, portatore di un messaggio segreto, con cui le ragazze si accompagnano nelle proprie avventure.

Novi Stars Dolls
Novi Stars Dolls
Novi Stars Dolls
Novi Stars Dolls
Novi Stars Dolls

Come si chiamano? Alie Lectric, Una Verse, Ari Roma, Mae Tallick. Su amazon potete ordinarle a 16$ l'una. E fate attenzione perchè è in procinto di atterrare anche un'altra doll, Nita Light dai lunghi capelli viola e lisci, che arriva con l'Energy Pod che si illumina in una miriade di colori. La piccola ha il corpo traslucido e il viso che si illumina al buio. La bambola arriva esclusivamente con il playset a 30$.

Se volete sapere di più sulle bamboline aliene, qui c'è il blog, e qui il catalogo, con i vari accessori.

  • shares
  • Mail