I pupazzi handmade e kawaii di Steff Bombe

Cosa hanno in comune le carote, le pannocchie, le ciliegie e il tronco di un albero? Apparentemente nulla, ma in realtà sono le adorabili creature di Stephanie Baum aka Steff Bombe, creativa scovata su Etsy che ama realizzare pupazzi handmade in pile e feltro con la sua macchina da cucire. Ironia e creatività sono gli elementi che caratterizzano i suoi speciali plush toys che riescono a strappare sempre un sorriso, anche grazie allo stile kawaii abbinato al giusto tocco tagliente.

La collezione in continua evoluzione è ricca di piacevoli protagonisti: i baby corn, le pannocchie dai denti buffi, le grandi carote affamate, i tipici Pretzel, i simpatici panini ripieni, Grilled Cheese con Tomato Soup, il piccolo Sammy ice cream, le grosse ciliegie andate a ruba e le maxi pizze da divorare.

Tuttavia, nel mondo di Steff Bombe il cibo "cute" non è il solo protagonista, infatti colorati fantasmi, mani di zombie, seghe elettriche e originali ceppi di alberi sbucano nella gallery per completare la variegata serie di pupazzi fai da te.

Da coccolare, collezionare o regalare, i plush toys vi aspettano su Etsy, dove potrete leggere anche l'intervista della giovane protagonista, rilasciata su Etsy Blog, così da scoprire come è nata l'avventura di Stephanie Baum, quando un giorno ha deciso di cambiare vita per inseguire una grande passione.

Il video proposto vi regala i retroscena legati alla creazione della sua carrot, utili spunti creativi per chi ama creare pupazzi handmade da utilizzare come ispirazione. Seguite il suo esempio, dedicatevi al cucito creativo, divertitevi a disegnate i vostri soggetti e realizzateli, il risultato sarà unico e frutto delle vostre mani.

[Video Vimeo]

  • shares
  • Mail