Che Puffe Vacanze: fotografate i Puffi e potrete vedere le vostre foto su Boing

Che Puffe VacanzeQuesta, come sapete, é l'annata dei Puffi, tra i personaggi a fumetti e televisivi piú amati e seguiti. In particolare, il canale digitale terrestre Boing organizza un’iniziativa speciale dedicata agli ometti blu.

Fino alla fine di luglio, i bambini che si attrezzeranno di macchina fotografica e di un Puffo tascabile avranno la possibilità di partecipare ad un concorso per vedere le loro foto in onda su Boing dal 14 luglio al 3 agosto (tutti i giorni, dalle 9.00 alle 22.00 ad ogni punto ora, oltre a precedere e seguire le puntate dei Puffi), on-line sul sito di Boing sino alla fine dell’estate, e visibili anche sull’applicazione interattiva della tv digitale terrestre.

Per partecipare a Che Puffe Vacanze, il bimbo dovrà scattare una foto di un Puffo che abbia sullo sfondo il paesaggio della sua vacanza. Oppure realizzare un fotomontaggio delle immagini delle vacanze utilizzando i Puffi a disposizione sul sito. E poi uploadare le foto sul sito del canale. In bocca al lupo!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: