Vinci Chuck, mascotte Chupa Chups con Screem Stopper

Mr Chuck, l'irriverente mascotte Chupa Chups è tornato alla riscossa con un nuovo concorso che lo vede protagonista: Vinci un Chuck al giorno con “Screem Stopper”, un divertente game di "tiro al bersaglio" che consiste nel colpire virtualmente il maggior numero di bersagli mobili, nel tempo limite di 5 minuti.

L'iniziativa iniziata il 29 Ottobre terminerà il 4 Novembre 2012. Cosa dovrete fare per aggiudicarvi l'irrefrenabile Chuck? Usate lo speciale mitra carico di cartucce dalla forma di lollipop e sfoderate le vostre abilità per riuscire a colpire i vari bersagli “urlanti” e “sorridenti”. I primi vi permetteranno di accumulare bonus di tempo, che andranno a sommarsi al tempo di gioco residuo, mentre i secondi vi metteranno in difficoltà e quindi andranno a sottrarre il prezioso tempo di gioco a disposizione.

Superate i vari livelli, sfidate la velocità e i vostri riflessi, che dovranno aiutarvi a distinguere i bersagli da colpire e non dimenticate di caricare l'arma. Terminato il tempo o le cartucce la vostra sfida sarà conclusa, ma solo per il momento!

Infatti, per salvare il vostro punteggio e conquistare Chuck dovrete registrarvi e ricominciare la sfida per partecipare al concorso e concorrere alla vincita della simpatica mascotte. Ogni giorno per sette giorni totali, chi avrà ottenuto il punteggio maggiore vincerà il premio in palio.

I giorni restanti sono pochi, ma magari tra di voi si nasconde il prossimo vincitore! Buona fortuna, occhi aperti e se vincete Mr Chuck non dimenticate di condividere con noi il regalo! Il regolamento completo e il game vi attendono sul sito ufficiale.

[Foto Chupa Chups]

  • shares
  • Mail