Natale 2012: Furby, il cyber-pet disponibile in 10 colori

    Update: Chiediamo scusa ma abbiamo frainteso la fonte. Secondo quanto chiarito attraverso l'ufficio Stampa di Hasbro Italia, Furby non uscirà in Italia prima del 2013. Appena conosceremo la data precisa, non mancheremo di aggiornarvi.

Lo avevamo anticipato. Ora il pupazzo interattivo Furby è finalmente in vendita anche in Italia. Nel mese di ottobre sono arrivate altre quattro tinte dopo i primi sei modelli arrivati a fine settembre. Il pet parla, interagisce con voi, e fa da cassa per la vostra musica. Ma ricordatevi che il pupazzo sviluppa la propria personalità in base alle vostre indicazioni e a come lo trattate. Furby parla il Furbish e l'italiano. Se vi va c'è anche un app per iPad, iPhone e iPod Touch per tradurre dal Furbish.

Siete pronti ad accogliere uno dei giochi più attesi per Natale 2012? Io vado pazza per il Furby rosa e viola che vedete chiacchierare nel video al top. E voi avete già scelto la tinta per fare il vostro regalo di Natale? Se avete bimbi nei paraggi fateci un pensierino: li farete felici se tra i pacchetti recapitati da Babbo Natale gli fate trovare anche questa creatura, soffice e colorata -il costo è dai 75 euro in su-. Lo trovate anche su ebay dai 50$ in su.

[via Furby2012blog]

  • shares
  • Mail