E' Halloween e arrivano i mostri di carta tutti da assemblare

mostri-di-carta-halloween

Mancano poche ore allo scoccare della mezzanotte e Halloween sarà qui. Gli animatori Jens Blank e Anna Benner di PicassoPictures hanno creato una serie di mostri di carta da scaricare, tagliare e assemblare. Siete pronti alle storie più horror? Basta scaricare i pdf, ritagliare i contorni, piegare, incollare, e immergersi nelle storie più macabre di Halloween.

C'è Gut Gobbler, Snake of Death, Bone Cruncher, Giant Bulging Orb, Tentacle Slimer, Eyeball Muncher e Smiling Terror. Oltre ai sette mostri, ci sono anche dei gracili esseri umani con cui nutrirli, anche essi da scaricare qui.

mostri-di-carta

Anna Benner spiega chi sono queste creature:

"Si tratta di un gruppo disordinato di mostri affamati sempre alla ricerca di esseri umani da mangiare. Vivono in luoghi diversi in ufficio. Cruncher Bone per esempio ama stare in cucina, e si nasconde dietro il tostapane. Giant Bulging Orb vuole sedersi sullo scaffale e ti fa sentire a disagio, mentre Gobbler Gut si intrufola in giro per le stanze e ruba le graffette."

Sul blog Animateme trovate i link per scaricare i mostri e i poveri esseri umani sottilissimi -e bidimensionali- con un macabro destino.

[via ComputerArts]
[foto Animateme]

  • shares
  • Mail