Magic The Gathering: ecco le nuove Judge Reward Card Promo

Mind Desire promo

Chi conosce almeno un po’ il mondo di Magic The Gathering sa benissimo che, durante un torneo ufficiale, speciali giudici selezionati dalla DCI hanno il compito di vigilare sull’andamento del torneo ed aiutare i giocatori a risolvere situazioni complicate sorte durante una partita. Diventare giudici non è facile: bisogna conoscere bene tutte le regole di Magic, le varie fasi, gli effetti e le abilità che si possono impilare. Insomma, un compito complicato ma emozionante. E per questo che la Wizards Of The Coast regala ad ogni giudice, previa partecipazione ad un torneo sanzionato, una carta speciale chiamata Judge Reward Card Promo.

Queste carte sono molto ricercate dai collezionisti, non solo perché hanno sempre illustrazioni diverse e sono quasi tutte foil, ma anche perché in giro ce ne sono davvero poche. Durante gli ultimi tornei sono state distribuite ai giudici tre bellissime (ed usatissime) carte: Mind’s Desire, Demonic Tutor e Orim’s Chant.
Come abbiamo detto, queste carte sono davvero rare e molto costose e purtroppo non sempre si riescono a trovare, ma se avete tempo e pazienza potrete sicuramente beccarne qualcuna su qualche sito di aste online.

Le carte promo Judge

Le carte promo Judge
Le carte promo Judge
Le carte promo Judge
Le carte promo Judge

  • shares
  • Mail