Sulley e Mike, le action figure da Monsters and Co.

mike-e-sulley-action-figureL'attesa per Monsters University prodotto dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney è tanta. Il film esce il 21 agosto 2013, due mesi dopo l’uscita americana del 21 giugno -perchè ci hanno fatto attendere così tanto? Il primo film è addirittura del 2001-. L'estate prossima si avvicina e vedremo finalmente le due star, i mostri Sulley e Mike ai tempi in cui andavano all'Università dello spavento di Mostropoli.

In questo prequel, il diciassettene Mike e il diciottenne Sullivan, sono acerrimi rivali e si fanno grandi scherzi come capita alle matricole nei college americani. Dovrà passare del tempo prima di vederli amici come ci avevano abituati. Siamo curiosi di goderci le nuove avventure. In attesa di vedere il nuovo film ho scovato due action figure in pvc ispirate dalla pellicola originale molto curate nei particolari, della serie Sci-Fi Revoltech.

Le due figure hanno occhi mobili e 16 punti di articolazione. Sulley è alto 11,5 centimetri e come accessori allegati ci sono due elmetti blu come quelli che usavano nel film originale per lavorare in fabbrica, e una faccia in più con un'altra espressione di Sully. Costano 40$ su BigBadToyStore o su HobbyLink 1167 yen -circa 12 euro-. Su HobbyLink trovate altri scatti dei due simpatici personaggi. Tutta un'altra storia rispetto alla serie Revoltech Pixar uscite più recentemente.

[via Tomopop]
[foto Hobbylinkjapan]

  • shares
  • Mail