Happy Halloween con Angry Birds e i Trick or Treat Bag

Ci siamo, la festa di Halloween è arrivata e per augurarvi una divertente notte delle streghe abbiamo scelto gli amati Angry Birds con il video "Trick or Tweet" pubblicato da Rovio Mobile. Chissà quale orribile creatura si nasconde dietro la vecchia porta cigolante! Siete curiosi di scoprirlo?

Prima di svelare il mistero, abbiamo deciso di unirci alla banda degli "Uccelli Arrabbiati" e prepararci per un lungo giro all'insegna di "Dolcetto o scherzetto", così abbiamo trovato per voi una serie di "Trick or Treat Bag" fai da te, indispensabile per raccogliere il bottino goloso della festa.

La prima idea ci conduce tra le mummie con il "Mummy Trick or Treat Bucket", proposto dal blog "Brittany's Best", da realizzare con vecchi panni bianchi di cotone o strisce di carta, colla e occhietti mobili. Sempre in tema di stoffe troviamo la "T-Shirt Trick or Treat Bag" di "Makezine". Curiosate nei cassetti in cerca di vecchie magliette arancioni, che, con qualche taglio e semplici punti con ago e filo, si trasformeranno in sacchetti a forma di zucca.

Tuttavia, se nel vostro guardaroba non c'è ombra della tonalità orange, optate per magliette verdi per orribili mostri o indumenti bianchi per fantasmi da paura. Inoltre, seguendo il tutorial di Marta Stewart, riuscirete a trasformare anche una semplice federa di cuscino in una pratica bag.

Invece, se il vostro materiale preferito è la carta, partite da comuni sacchetti e, seguendo i suggerimenti di "Pretty Handy Girl", divertitevi con forbici, colla, abbellimenti, disegni, adesivi e cartoncini. Liberate la fantasia e create un "Trick or Treat Bag" unico e originale. Toysblog vi augura buon divertimento e Happy Halloween!

[Video YouTube]

  • shares
  • Mail