La fine del mondo con Apocalypse Dunny by Kidrobot

"The end is near" e a ricordarcelo è la nuovissima serie Apocalypse Dunny di Kidrobot. Tuttavia, mentre i Maya ci annunciano che il profetico avvenimento accadrà il 21 Dicembre del 2012, i piccoli vinyl toys anticipano i tempi e lanciano la loro speciale Apocalisse il prossimo 8 Novembre. Ma l'invasione coinvolgerà solo i rivenditori selezionati per una new entry da collezione in limit edition che lascerà gli appassionati piacevolmente sorpresi.

Grandi nomi, legati al vinile nel campo dell'arte e dell'illustrazione, scendono in campo per una sfida finale composta da 12 disegni di: Jon Paul Kaiser, Mishka, Jermaine Rogers, Jesse Hernandez, Sam Fout, Joe Ledbetter, Ron English, Huck Gee, Patricio Oliver, Chris Ryniak, Hydro74 e Kronk, per un totale di 13 design con l'aggiunta di una variante misteriosa, da non lasciarsi sfuggire!

Angeli della morte, manifestanti improvvisati, Maya serpenti, alieni e creature mostruose invadono le strade della terra e arrivano nelle vostre case in blind box personalizzati e dal design grafico curato dall’artista americano Joshua M. Smith, alias Hydro74. Il nero predomina la scena con l'aggiunta di segni rossi, simboli ed effetti metallici, tutti elementi che rafforzano lo stile scelto per la speciale serie e lanciano messaggi sull'atteso Dunny celato all'interno del black box.

Le figure Apocalypse, grandi 3-inch (circa 7 cm), sono in arrivo non solo sul sito ufficiale Kidrobot, ma anche su Atom Plastic, negozio italiano specializzato, in versione singola al costo attuale di 10 euro e anche nella variante completa, composta da 16 scatole a sorpresa al costo di 144 euro.

[Foto Blog Kidrobot]

  • shares
  • Mail